SiSi Koc-Pol Cat

torna alla pagina dei neutri

 

 

Blu Point Bicolor

Padre: Ch Wally Koc-pol Cat
Nata il 21 gennaio 2010

Madre: Amelia Behave Yourself
sisi
 
Gruppo sanguigno: A
Test per allele b: negativo
 
Test Fiv/Felv: negativo
 
Test genetico sul DNA per PKD: N/N
 
Test genetico sul DNA per HCM: N/N
Ultimo EcoCardio: da fare
 
 
 

E’ la volta di un’altra spedizione per mia mamma. Destinazione: Polonia! Una giornata intensa tra il volo per Varsavia e le tre ore di macchina per Łódź.. e ritorno. Come fulmineo è stato l’abbaglio preso da questa miciotta. Navigando tra i vari siti di allevamenti europei la mamma ha scovato questa piccola bambolotta, dal look decisamente accattivante. Subito sono partiti i contatti con Monika e dopo un giorno già avevamo la prenotazione sul suo sito. Decisivo è stato poi l’aiuto di amici come Ulla, Barbara e Andrea (che ha scarrozzato e scortato la mamma in macchina) che hanno reso molto più semplice affrontare questa impresa. Li ringraziamo veramente di cuore per la loro estrema disponibilità.

SiSi è una splendida cucciolotta blu bicolore. La sua V non è proprio simmetrica, ma il suo profilo, il mento, lo sguardo, le proporzioni della struttura, la tessitura del pelo.. sono qualcosa di veramente favoloso. Il bianco di pancia e zampe è intonso e il contrasto con le punte è netto, dato da un tono di blu già piuttosto deciso. Non ci resta che aspettare che cresca, sarà sicuramente un’ottimo esemplare!

Ancora in ‘isolamento’ dagli altri gatti, ammiriamo SiSi nelle sue prime bravate in casa MyCuddle. Un batuffolo che saltella qua e là, sempre con la coda ben ritta, portata con fierezza. Appena ci vede SiSi si prodiga in fusa rumorosissime e talmente insistenti che non si può fare a meno di cedervi e passare del tempo a farle i grattini sulla pancia. Subito fiduciosa nei nostri confronti non ha avuto lo shock da distacco e anzi, sembra che non veda l’ora di buttarsi nella mischia e conoscere gli altri, soprattutto Emma. Dalla loro parte, intanto, gli altri membri della famiglia passano le giornate come davanti ad un televisore a spiarla nella sua cameretta, soprattutto Geordie. Diventeranno amici per la pelle quei due, ne sono sicura.
 

torna alla pagina dei neutri

Comments are closed.