Gattini

 
RICORDATE CHE NON ESISTE RAGDOLL SENZA PEDIGREE. CHI PRETENDE DI VENDERVI UN ‘RAGDOLL’ SENZA IL RELATIVO CERTIFICATO GENEALOGICO UFFICIALE STA ALIMENTANDO IL MERCATO NERO DELLA RAZZA, CON IL CONSEGUENTE IMPOVERIMENTO DELLE CARATTERISTICHE CHE UN VERO RAGDOLL DEVE POSSEDERE.
 

Cediamo cuccioli da riproduzione solamente ad altri allevamenti.

 
I nostri cuccioli vengono allevati in casa e abituati da subito a ricevere una gran dose di coccole e di attenzioni da tutti i componenti della famiglia, umani e non. In questo modo crescono sereni e sicuri, con la giusta formazione del carattere tipico del Ragdoll e con un imprinting domestico che li aiuta a crescere senza timore per i rumori di casa e la convivenza con altri animali domestici.

Sulla base degli standard di razza si determina la qualità di ogni singolo cucciolo.

Cucciolo da compagnia: è un Ragdoll al 100% che però non corrisponde pienamente e perfettamente agli standard di razza, per la distribuzione dei disegni o per la struttura fisica. Per questo motivo non è idoneo a partecipare alle competizioni.

Cucciolo da show: è un Ragdoll ‘perfetto’ dal punto di vista sia strutturale che di marcatura e che quindi può competere nelle esposizioni feline. All’interno di questa tipologia, si distingue poi tra show e top-show.

Ogni cucciolo MyCuddle viene affidato alla nuova famiglia esclusivamente a fronte del relativo Contratto di Cessione. Invito quindi a prenderne visione, attraverso la pagina dedicata in cui il contratto è riportato per intero, prima di far richiesta di un cucciolo.

Consigliamo infine a tutti coloro che desiderassero un MyCuddle Ragdoll di venire a trovarci, ovviamente in base alle possibilità e previo appuntamento. Siamo infatti convinti che l’ingresso di un nuovo membro in famiglia meriti anche questo tipo di attenzione: la conoscenza reciproca tra chi l’ha cresciuto e coccolato fino a quel momento e chi lo amerà e se ne occuperà per tutta la vita. Grazie!

Comments are closed.